lunedì 28 aprile 2014

MA


Ma io non so mantenere la calma
Non ho abbastanza fiducia in me stesso
Mi stanco di aspettare
Non riesco a non odiare
Anche se a volte sembro troppo buono.
Mi piace sognare
Mi piace esaltarmi nel trionfo
Ma mi dispero nella rovina
Odio ricominciare le cose da capo
E so tenere duro
Ma fino a un certo punto.
Mi càpita di mentire
E sono stato ferito
Da amici e nemici
Non so dimenticare certe persone
Nel bene e nel male
Non mi interessa
Dare valore ad ogni minuto
Mi basta che passi senza fare danni
Perché io sono un vero uomo
E Rudyard Kipling un ipocrita.


2 commenti:

S. ha detto...

geniale versione...
questo è il motivo per cui non ho mai pubblicato Kipling

Anonimo ha detto...

la tua ammiratrice:

BRAVO preferisco i tuoi MA ai suoi
SE.......ciao alla prossima.