martedì 19 giugno 2012

NOIA


Lui è talmente sfigato che la sua bambola gonfiabile è incinta.
Lei è anche simpatica ma finisce sempre per parlarti del suo bruciore intimo.
Considerando che c’è in giro gente che aspira ad essere paraplegica poteva andarmi peggio.
Un giorno la disabilità diventerà un must e ci saranno parcheggi riservati ai normo-dotati.
Chissà di che colore faranno le strisce?
Lei ha talmente voglia di diventare donna che quando ha un’epistassi si tampona il naso con un assorbente. Io non sono abbastanza famoso per potermi permettere un ghost-writer, così scrivo sotto falso nome e poi pubblico col mio vero nome, ma ho brevettato il mio libro come primo e-book cartaceo e presto sarò ricco.
Lei ci rimase un po’ male quando, dopo avermi parlato per ore del Philadelphia Experiment, le feci notare che anche David Copperfield faceva sparire e riapparire aeroplani e nessun MIB della Cia si sognò mai di contattarlo. In realtà, quando in tv non ci sono i Griffin e di conseguenza mi annoio, applico un campo magnetico al lobo temporale del mio cervello e mi appaiono Lui e Lei che in realtà sono solo due realtà quantistiche. Questo almeno è quanto mi ha detto Einstein, ma non sono sicuro che fosse lui. Prima di tutto perché è morto e poi perché assomiglia molto a Gianni Minà.
Per il resto continuo a preferire decisamente Edison, che per sputtanare la corrente alternata di Westinghouse fece friggere il primo uomo sulla sedia elettrica, al dott. Ivanov che ingravidava donne con sperma di scimmia per ottenere esseri intelligenti come gli uomini e forti come i gorilla da arruolare nell’esercito sovietico di Stalin e non gli venne mai il sospetto che avrebbe anche potuto ottenere il contrario. Esseri deboli ed ignoranti che avrebbero potuto diventare, al massimo, capi di governi democratici. Per fortuna nessuna donna rimase incinta. Anche se una persona che conosco mi fa venire qualche dubbio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un'epistassi che è?

kermitilrospo ha detto...

il philadelphia experiment, dopo che l'ho letto tutto sono rimasto un po' deluso: pensavo di trovarvi la ricetta di una cheescake di Benedetta Parodi.

magneTICo ha detto...

è quando hai le mestruazioni al naso.

comunque non ci saranno le strisce: i normodotati non potranno guidare.

alpexex ha detto...

le strisce sono bianche. al limite grige. anche gialle o rosa. se poi ti cali un trip, magari anche arcobaleno.

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pesa ha detto...

Comunque i Griffin fanno cagare.

kermitilrospo ha detto...

palle, i griffin sono il Top

NostraDannus ha detto...

La madre dei capi di governo è sempre incinta.