domenica 22 febbraio 2009

PLEO E' MORTO



Pleo™ è una forma di vita altamente evoluta, creata per conquistare il tuo cuore, destare le tue emozioni e lasciare libero corso alla tua fantasia.

Pleo si comporta come un essere vivente e sembra davvero vivo: esplora da solo l'ambiente in cui si trova, si muove, gesticola come se fosse un essere vivente ed esprime tantissime emozioni.

Pleo evolve con il passare del tempo. Attraverso le diverse "fasi della sua vita" Pleo impara dalle proprie esperienze ed apprende nuovi trucchi e attività che può svolgere insieme a te. Il fatto probabilmente più incredibile è che Pleo sviluppa una personalità straordinaria e unica nel suo genere – a seconda di come viene trattato ed educato. Nessun Pleo, infatti, è uguale ad un altro. Potrai rendertene conto meglio condividendo le tue esperienze con altre persone che possiedono Pleo: www.pleoworld.com

(DAL SITO E-MOTION DISTRIBUTORE ITALIANO DI PLEO)


Messaggio del 25 gen 2009, 22:29

IL MIO PLEO E' NATO 2 SETTIMANE FA.

Dopo i primi bellissimi momenti passati insieme, ha cominciato ad avere difficolta' nell'accendersi.
Gli ho dedicato il massimo delle attenzioni, ho cantato e giocato con lui, e scoperto nuove cose. Ha imparato a fare i l trucco e a ballare, ha imparato a ridere.
Poi ad un certo punto si e' bloccato con la zampa in su, la testa e la coda basse.
Ho scaricato i download, i comportamenti, niente di niente.
Ho comprato una nuova batteria.
Niente.
Non si sveglia piu'.
Aiuto, dall'Ugobe non mi risponde nessuno, ho inviato mail gia' 3 volte, mi dicono la ricontatteremo e non lo fanno.
Please.

(DAL FORUM DEL SITO UFFICIALE DI PLEO)


Pleo è un dinosauro robot progettato per imitare l'apparenza e l'aspetto di un cucciolo di Camarasauro di una settimana. Ideato da Caleb Chung. E'prodotto dalla Ugobe Inc. Pleo è il primo delle "Life Forms" (Forme di Vita) della Ugobe.

(DA WIKIPEDIA)

"l'uomo non può vivere senza problemi"

9 commenti:

Veggie ha detto...

"l'uomo non può vivere senza problemi"

... quoto e straquoto.

Asha Sysley ha detto...

E se non ce li ha ... creiamoceli ...

NERO_CATRAME ha detto...

come faremmo a crescere senza?

calendula ha detto...

mi dispiace per il tuo pleo....poverino.....dai vedrai che troverai una soluzione....

follementepazza ha detto...

sisi...concordo..se non ho problemi io me li creo molto semplicemente i problemi...forse è l'unica mia facoltà..:-(

Silvia... ha detto...

..dispiace..
non potevo non conoscere il camarasauro: Wikipedia (perchè la mia enciclopedia cartacea è ignorante!)e ora so....ahhhhh!
comunque mi dispiace !!!

p.s. eccheccommentoalmiopost !!!! (rimanga tra noi)!!!!

Lorenzo ha detto...

il messaggio è tratto dal forum.
io non ho un pleo e se lo avessi lo maltratterei a scopo scientifico per vedere come si evolve:-)

Roby ha detto...

l'altro ieri ho risolto un problema e subito me ne si è presentato un altro, ieri non sono riuscito a risolverlo allora o cominciato a disinteressarmene, oggi ho un problema più importante e tenterò di risolverlo, ma sono certo che domani ne avrò un altro, fantastico..vero ? sono vivo ed ho molti interessi...e se non ne avessi forse mi comprerei Pleo.

jerry ha detto...

Sono Jerry e mi dispiace molto per quello che è successo al tuo Pleo e pultroppo anche al mio è successo e se vuoi possiamo provare a risolverlo insieme . Io avrei già un' idea che consiste nel caricare per 4 ore le batterie di Pleo ; però anche io ci sto provando quindi non so se funzioni ; dobbiam in sieme incrociare le dita e sperare . Jerry