sabato 25 agosto 2012


Questo è il mio ultimo post. Chiudo il blog per problemi tecnici in quanto ho deciso di togliermi la vita. Stante il perdurare della crisi economica che non mi dà sicurezza per il futuro, ho deciso di dare il mio contributo al Governo togliendomi di mezzo. Ho già preso accordi con Ashwatthama Jeevanprakash, un santone indiano di Trieste famoso per lavarsi i capelli solo quando tira la bora. (Anche se i suoi detrattori sostengono che lo fa solo per asciugarsi la chioma senza usare l’asciugacapelli). Io credo in lui ed ho appena firmato un contratto in cui mi garantisce la mia reincarnazione, entro tre giorni, in una medusa. Addio Imu, addio spread, addio Monti sorgenti dall’acque, addio digitale terrestre. Non piangete per me (ma neanche ammazzatevi di risate che non sta bene) e sappiate che io sono felice e non vedo l’ora di realizzare finalmente il mio sogno: 
Essere urticante per natura.

7 commenti:

gattonero ha detto...

Intanto non faccio più bagni in mare.
Che peraltro non ci sarà più: con la fortuna che ti ritrovi, niente-niente, quello si prosciuga.
Col santone concorda una forma di prima dipartita che sia eclatante, così per qualche giorno tutti i motivi che la giustificano passeranno in secondo piano, e potremo felicitarci della tua mossa con un sospirone di sollievo. Dopo ci reimmergeremo nella cacca, pensando a te come "santa medusa".
Nell'attesa, ciao.

alpexex ha detto...

oh... la famosa medusa calva!

Squilibrato ha detto...

Aspetta. Rifletti. Urticante lo sei già.

Ma quindi non è vero che si vive una volta sola?!?!?

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kermitilrospo ha detto...

la medusa è un animale decisamente simpatico, ma se fossi in te non mi reincarnerei in un animale: vedo la campagna promossa dall'ex ministra Brambilla a favore degli animali tutti come fumo negli occhi per gli animali stessi che dopo le prossime elezioni saranno costretti, come tutti i viventi sul suolo italico, a pagare ici, imu, irpef, irap....

Emix ha detto...

Aspetta a cantare vittoria, esistono meduse urticanti meno della prima pagina de Il Giornale, potresti incarnarti in una di quelle, o in belpietro.

Vespa di Mare ha detto...

L'ultima medusa che ho visto e che ha deciso di essere urticante con me ha fatto una brutta fine.
Una tenera mammina l'ha prelevata dal mare e lasciata su una roccia al sole, mentre le sue altrettanto tenere bambine si divertivano a scaricare su di lei tutti i sassolini che trovavano.
Spero che il santone abbia deciso almeno di farti reincarnare in una cubomedusa.
Che i tentacoli siano con te!