martedì 22 maggio 2012

ANACLETO


Si chiama Anacleto ed è l’ultima novità nel campo della chirurgia plastica. Si tratta di una clitoride anale realizzata dagli stessi laboratori cinesi che già avevano messo a punto un imene artificiale (con tanto di simil-sangue all’interno) fatto ritirare poi dal governo con grandi proteste delle ragazze che millantavano verginità ai loro futuri mariti. La comunità gay internazionale ha mostrato un grande entusiasmo per Anacleto, definendolo fondamentale per il raggiungimento della parità dei diritti tra etero e gay. Spiega infatti il rapporto Kinsey che gli omosessuali dovendo usare l’ano come surrogato della vagina, possono giungere al piacere solo in modo indiretto. Tale cavità, infatti,  non essendo stata progettata per tale scopo, non possiede terminazioni nervose direttamente collegate all’area del cervello che attiva la libido. Ecco quindi che il cervello dei gay è costretto ad elaborare il dolore fisico che scaturisce dalla penetrazione contro-natura e a riconvertirlo in piacere attraverso stimoli di natura masochistica mutuati dall’attitudine psicologica femminile del “Fammi male, spaccamelo dentro.”
E’ chiaro che tutto ciò viene bypassato dall’applicazione di Anacleto all’ingresso del tunnel. Qualcuno lo ha già  simpaticamente definito: “Un apostrofo rosa tra le parole t’inculo.”
Pare che  Anacleto sia richiesto anche  da una discreta percentuale di clientela femminile che non ritiene sufficiente la stimolazione del perineo, anche se è rimasto un piccolo inconveniente da superare. Si sono verificati casi in cui Anacleto, venendo sollecitato anche in direzione contraria dalla normale attività dello sfintere, abbia provocato l’orgasmo in soggetti affetti da stipsi. Su questo argomento vi rimando al saggio di Peter Griffin recentemente pubblicato anche in Italia con prefazione di Alessandro Cecchi Paone dal titolo: “La defecazione e le nuove frontiere del piacere.”

14 commenti:

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
S. ha detto...

Ahahah ok ora commento...sei stato Politically correct
Hai una " buona parola" per tutt* ...
Complimenti anche a Pierluigi, ma e' il tuo alter ego?

Lorenzo ha detto...

Pierluigi è il mio doppelganger.

magneTICo ha detto...

clap! clap! clap!

kermitilrospo ha detto...

peter griffin, lo confesso, gode della mia stima incondizionata... è il mio guru

S. ha detto...

Oddio e adesso? Non ho mai amato due uomini contemporaneamente....

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alpexex ha detto...

multiorgasmi da diarrea...

Baol ha detto...

Maddai, Anacleto, come il vicino rompipalle di Paperino.

S. ha detto...

@Pierluigi: Goljadkin ...

NostraDannus ha detto...

Notevole Lory!. Io ero rimasto alle pornostar che per far ritornare le parti intime ad un colore primordiale e rifarsi una freschezza e una verginità praticano losbiancamento dell’ano.

FrammentAria ha detto...

ma questo anacleto ce l'ha le terminazioni nervose almeno? o almeno un convertire nondolore/piacere ad intensità variabile, secondo necessità e voglià. sennò siamo punto e accapo.

roberto ha detto...

mio suocero si chiama anacleto...

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.