sabato 14 febbraio 2009

LA STORIA MAI RACCONTATA


C’è una storia che nessuno conosce perché non è mai stata scritta e nessuno ha mai potuto raccontare. E’ la storia di ciò che accadde prima che tutto iniziasse. Un’epopea sconosciuta che ha termine con il big bang che ha creato l’universo. L’epopea del non-nulla. Durante questo periodo accaddero diversi avvenimenti che nessuno conosce, anche se allora non solo non esisteva ancora nessun essere vivente, ma non esisteva neppure l’inesistente. Io sono l’unica persona in grado di raccontarla perché, durante una seduta di ipnosi a cui mi sottoposi alcuni anni fa, il medico restò involontariamente autoipnotizzato e continuò a far dondolare il pendolino davanti ai miei occhi per tre lunghi giorni, facendomi regredire fino all’epoca che, prima di allora, nessun uomo aveva mai conosciuto. Fu allora che riaffiorò dal non-nulla il nome segreto di Dio. Quel nome che ti consente di arrivare immediatamente alla Verità assoluta, diventando tutt’uno con Lui.
IL ROSSO ULPIONE.
Ora anche Voi, miei fortunati lettori, lo conoscete, e vi basterà pronunciarlo per conoscere immediatamente la VERITA’.
In ogni caso, se la cosa non dovesse funzionare, la potete trovare al Bar dello Stadio di Via Capecelatro 15 a Milano, tutti i giorni tranne il lunedì. E’ una vecchia signora alcolizzata. Nessuno la va mai a trovare e lei vive da sola e si ubriaca al bar.
Se le pagate un negroni doppio vi parlerà del Rosso Ulpione e di come riuscì a sconfiggere il suo eterno nemico Ballardini, che viene usualmente raffigurato nelle tavolette pre-sumeriche con le sembianze di un tappo della coca-cola.

10 commenti:

calendula ha detto...

io non ci posso credere... per mancanza totale di tempo manco dal tuo blog da moltissimo.... e ancora cè quella scritta del DESIDERO CONTINUARE".... e successo anche ad un'altra bloggere ma poi è scomparso... ti dispiacerebbe se andassi a chiedere informazioni a lei su come l'ha tolto... questa storia è un'ingiustizia orrenda...

NERO_CATRAME ha detto...

Ma siamo sicuri che ci debba essere un inizio per forza?

Lorenzo ha detto...

Bentornata C/T !

No, non mi dispiace affatto.
Sei molto gentile come sempre.
Fammi pure sapere.

Lorenzo ha detto...

Ma come, NERO amico mio,
non ti ricordi 5.800 milioni di anni fa che culo ci siam fatti io e te a mettere in piedi tutto 'sto ambaradan?????

Silvia... ha detto...

...la verità !!! ahahahah!!!! sta nel mezzo, nel mezzo con cui ci arrivi?!!!! Il negroni, per esempio ?!!!!...rosso, come il negroni, come la foto, come il tappo della coca...la tua verità sta nella passione ? beh, mi pace !!!

Ale ha detto...

il rosso ulpione..mi piace..

follementepazza ha detto...

mah non sò che dire...bè per me milano è lontano...da casa mia ma sn una giovane pazza guindi potrei chiedere a me stessa forse ne sò qlk
:-P

Roby ha detto...

Ci facciamo un bel film ?

intrigantipassioni ha detto...

... io non posso regredire con l'ipnosi...
... quand'e' nato il mondo ... io c'ero...

... e quella signora, quella... la vedo ogni giorno, in centinaia di posti diversi...

Lucykaia ha detto...

Non la conosco e già ne sono innamorata.
Peccato che io non sia u'estimatrice del negroni, altrimenti...