venerdì 13 febbraio 2009

CONTRONATURA


In quel tempo gli uomini si accoppiavano liberamente tra di loro. E così le donne.
Si evitava così di abortire feti o di abbandonare neonati nei cassonetti.
Se qualcuno desiderava avere un figlio si recava alla clinica e ricorreva alla fecondazione artificiale.
Poi il diavolo tentò la donna dicendole: “Se ti accoppierai con un uomo commetterai peccato contronatura. Dio s’incazzerà e ti caccerà dall’Eden, ma devi sapere che fuori dal Paradiso Terrestre, puoi incontrare centinaia di demoni assatanati (ovviamente) con cui potrai congiungerti in eterno. La donna accettò, la cosa le piacque e la voce cominciò a girare. Uomini e donne presero ad accoppiarsi senza pudore e Dio, infastidito da tanta perversione mandò suo figlio Gesù sulla Terra per salvare l’umanità. Ma Gesù, diventato uomo, s’innamorò di Maddalena e decise di rimanere a vivere con lei sulla Terra. Mise in scena una finta crocifissione e si nascose da qualche parte del mondo, a fare figli e vivere felice con la sua donna. Questo è ciò che accadde. Tutto il resto è fantasia. Ma anche se fosse il contrario, cambierebbe qualcosa?

6 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

Io insisto che dobbiamo fare un patto,io ti dico dove compro la mia,ma tu mi dici dove prendi la tua,anche se ammetto che mi piace la versione dove il diavolo alla fine salva la crescità dell'umanità,comunque sono curioso,sono pasticche o polvere?

Anonimo ha detto...

hihi...
vivere può essere una meravigliosa avventura, dipende dal taglio e prezzo. ahahahaha

kisses

Lorenzo ha detto...

Caro Nero,
dove non posso dirtelo,
ma ti dò un consiglio.
mischia qualsiasi cosa a un pò di:

TRIBULUS TERRESTRIS

Marta ha detto...

penso di essere concorde con tale idea, opinione o come la si vuole definire...
poi non so su cosa tu voglia incentrare il discorso, visto che ce ne sono molti, ed anche vasti...posso dire che tra uomini e donne cambia poco se non per un figlio, posso dirti che anche gesù poteva essere un uomo e come tale amava il piacere ed il vivere felice...e forse posso anche dire che siamo così tanto amanti del peccato che lo abbamo reso tale solo per andar lui contro...

Veggie ha detto...

Cambia qualcosa?...
... assolutamente no!!

Asha Sysley ha detto...

Ho iniziato a leggere. Mi sono fermata, ho ricominciato ridendo.
Si così mi piace molto di più.

Ma se poi fosse stato il diavolo a tentare Adamo perchè lui aveva una sola Eva e gli ha mandato giù una schiera di Diavolesse?

E se poi fosse proprio la Maddalena, figlia di Dio, che per non riportare la pace sulla terra, e cedere al vizio, fece credere che Cristo era figlio di Dio e per mettere tutto questo a tacere lo avesse infine crocefisso?

Ma anche se fosse il contrario, non cambierebbe nulla ...