venerdì 7 novembre 2008

YES, WE CAN!


Lo so, gli Stati Uniti sono i padroni del mondo e deve interessare a tutti chi sarà il nuovo Presidente. Ma era proprio indispensabile farci sapere ogni giorno quanti punti di vantaggio aveva uno sull'altro, dove stavano i parenti di uno e le amanti dell'altro? Era proprio indispensabile sapere che Miss Alaska Palin ama la caccia? Non era più interessante interrogarsi sul fatto che uno che si chiama OBAMA (non OsAMA) scelga come suo vice uno che si chiama Biden (BIn laDEN)?

Anche se Obama cambierà il mondo, le comitive di studenti in visita alla Casa Bianca continueranno a domandare alla guida che li accompagnerà a vedere la Sala Ovale in quale punto, esattamente, si inginocchiava Monica.

Non possiamo provare a vivere, almeno un giorno alla settimana, senza sapere nulla di tutto ciò?


YES, WE CAN!

6 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

Se pensi che i pettegolezzi,il gossip,le curiosità più insignificanti sono armi che vengono usate per colpire l'opinione pubblica per qualsiasi fine,risulta difficile pensare alla loro dipartita,la gente preferisce rilassarsi dentro questi argomenti,che affrontare la serietà del vero,o almeno di riuscirla a capire.E' per quello che siamo instradati da sempre ad un mondo perbenista,questa è strategia.

Anonimo ha detto...

..io continuo a 5ribadire che ho bisogno di Silenzio ma, quello dei fatti. ;)

calendula ha detto...

be se pensi che abitiamo in un paese in cui 7 giorni su 7 si parla di 22 imbecilli che corrono dietro ad un pallone e si analizzano le partite minuot per minuto non ti devi stupire di certe cose....

Roby ha detto...

Se pensi che la maggior parte di quello che ci raccontano e pure falso...

NERO_CATRAME ha detto...

giusto per aggiungere,l'ignoranza persiste,basta lehggere vari blog odierni sulla citazione del Berlusca di >Obama,ma quanto riusciaamo ad essere stupidi,non ha mica detto uno sporco negro,a me fa schifo il nostro premier,ma non per paperee montate alla Striscia la notizia.

Anonimo ha detto...

esatto, condivido nero_catrame, spesso si scrivono Blog giusto per far somma e totale di commenti. (io non amo la politica ed ancora meno il berlusca, ma ancora meno e meno i gossip da parrucchiere)
ma poi, almeno vincono qualcosa?
il premio fraintendimento?
o altro premio? un premio oltre? aahaha