domenica 30 novembre 2008

RINGRAZIO QUEI LETTORI CHE HANNO SEGNALATO IL MIO BLOG A GOOGLE RITENENDOLO "DAL CONTENUTO OPINABILE". ORA, COME AVRETE VISTO, PRIMA DI ENTRARE VI CHIEDONO UN'ULTERIORE CONFERMA. QUESTA COSA MI RIEMPIE DI ORGOGLIO PERCHE' SE C'E' UNA COSA CHE ODIO E' ESSERE BANALE E PASSARE INOSSERVATO.
PRESUMO CHE QUESTO AVVISO SIA UNA SPECIE DI CARTELLINO GIALLO PRIMA DELLA RIMOZIONE DEFINITVA (E' GIA' CAPITATO AD UN ALTRO BLOG AL QUALE COLLABORAVO ED IN QUEL CASO L'ESPULSIONE E' STATA DIRETTA) QUINDI PROMETTO UFFICIALMENTE A TUTTI CHE D'ORA IN POI FARO' IL BRAVO E NON POSTERO' PIU' NULLA DI SCONVENIENTE. (ALMENO CI PROVO)

LORENZO

16 commenti:

Marianna ha detto...

ti ho dato il permesso ti lasciare i tuoi 10 commenti offensivi ... ma non entrare mai pìù nel mio blog, se non riesci a capire che scrivo velocemente e lascio degli errori grammaticali ....cmq grazie per la correzione mi erano utili

Marianna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lorenzo ha detto...

i miei commenti non erano offensivi, erano correzioni.
il tuo blog si chiama "libertà di parola". Bella questa!....
evidentemente continui a non voler capire nonostante il mio tentativo di chiarimento. Io da ragazzino queste cose riuscivo a capirle.
Tu a 33 anni ancora no.

NERO_CATRAME ha detto...

dai Lorenzo che si riparte ho conosciuto cose su Blogger ed altre community che sarebbero non da bloccare in rete,ma da togliere la possibilità dell'uso.Notte.su a me piacciono i tuoi post.

Marianna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
calendula ha detto...

caspita gia ieri venivo ad avvisarti del fatto che devi dare il consenso per entrare nel tuo blog...ma chi è l'imbecille che ha segnalato il tuo blog come sconveniente??? che palle....sto finendo di leggere il tuo secondo libro..... ma ancora non ti dico nulla....

Lorenzo ha detto...

il mio amico NERO CATRAME si rivolge a me per dirmi che a lui piacciono i miei post e un'altra persona lo ringrazia.
Boh.............

Roby ha detto...

non ho potuto fare a meno di fare un giretto da Marianna...Lorenzo lascia perdere...non ne vale la pena !!!

Marianna ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roby ha detto...

ragione hai Marianna , io essere abbastanza maturo per impegnarmi a godere della vita !!! AUGH !!!
ti prego quì non sei gradita !

Lorenzo ha detto...

evidentemente con te bisogna sempre spiegarsi meglio. Non hai capito il mio post (che era contro gli uomini e te le dico per la terza volta) Non hai capito NERO CATRAME. Ma non sarai tu che hai difficoltà a capire le cose? Chiami il tuo blog "Libertà di parola" e mi ordini di non entrare più nel tuo blog e di non lasciare più commenti, cosa che ho fatto. E nello stesso tempo ti permetti di continuare ad entrare nel mio ed urlare pure usando la maiuscola.

A proposito, se una scrive di fretta può scrivere parole casualmente sbagliate. Ma squote invece di scuote e coscienza senza la i non mi sembrano errori casuali, ma di pura e semplice ignoranza dell'italiano. Continui del resto a dimostrarlo chiamandomi banchiere mentre chi lavora in banca si chiama bancario. Comunque io ci riprovo, chissà che la quarta volta non sia quella buona. Il mio post voleva prendere in giro gli uomini che dicono quelle cose alle donne e sentendosi rispondere un sempilce e secco no, diventano subito agnellini e chiedono per favore.
Io adoro le Donne e credo nella Donna.

Marianna ha detto...

porco zio io l'ho capito il tuo post ò....ma tu hai un difetto puntualizzi gli errori a me non importa se c'è una i in più o in meno, i concetti penso che tu che sei banchista bancario banchiere li capisci non sei un ignorante e cavolo , per quanto riguarda roby , per me può tornare nella sua tribù visto che dice augh , continuo a dire che è PICCOLO HAHAHAHAAHAHAH,LORENZO RIDI NON ESSERE FISCALE CIAUUUUUUU

Marianna ha detto...

LEGGENDO CIò CHE SCRIVI OVVIO CHE ENTRO PER LA MAIUSCOLA è UN PROBLEMA DI TASTIERA

Roby ha detto...

Zio non perdonarla sa benissimo quello che fa !
sono sinceramente e personalmente dispiaciuto per Lei...nata incazzata morirà incazzata..
Dicevo "non ne vale la pena" e certo della sua ennesima replica prometto di essere abbastanza PICCOLO da concludere quì il miei interventi...chiedo scusa a tutti e soprattutto a Lorenzo ed a Marianna.

Lorenzo ha detto...

AMEN

Jessica ha detto...

Lorenzo scusa, puoi correggere anche me? please!