sabato 15 novembre 2008

LA VERITA'

POST CENSURATO

6 commenti:

Emi ha detto...

non capisco se il post è stato davvero censurato...buon weekend da emi

Luna_tica ha detto...

sigh..:-((
ultimamente ho preso qualche goccia di lexotan, per addormenatare i pensieri..il dolore per Marika..
dopo anni, per la prima volta anch'io ho ceduto..o il Buio mi avrebbe inghiottita.

B_domenica, bacio

NERO_CATRAME ha detto...

uffi mi dispiace di non essere arrivato in tempo

Lorenzo ha detto...

il post censurato era solo una provocazione. Se mai qualcuno scoprisse LA VERITA' e la volesse dire al mondo, sarebbe sicuramente censurato!

NERO_CATRAME ha detto...

nooooo questao accadeva fino a non molti anni fa,adesso ti direbbero solo che sei malato,di cambiare spacciatore,o di guardare meno la tv.

Miss Melinda ha detto...

son contenta il mio post ti sia tornato utile. Buona giornata!