giovedì 27 novembre 2008

C'ERA UNA VOLTA UN BLOG...

Si chiamava LE STANZE DEL PECCATO
era stato creato per dare fiato
alle urla dei peccatori
non per difenderli
nè per assolverli
e nemmeno aveva la pretesa di aiutarli
perchè sarebbe troppo facile se un blog potesse risolvere certi problemi
ma magari per capirli
per dare loro uno strumento in cui potersi sfogare
tutti potevano scrivere tutto su qualsiasi argomento
detenuti tossicodipendenti alcoolizzati omosessuali feticisti impiegati di banca fotografi dark depressi casalinghe e impiegati del catasto
e tanti stavano partecipando con entusiasmo
IL BLOG E' STATO RIMOSSO
vi collaboravo anch'io
IL MIO SARA' IL PROSSIMO?
non lo so ma mi farò un copia/incolla dei miei post
perchè basta un attimo
e puff...
tutto potrebbe sparire
sono le 00,41 del 27 novembre 2008
adesso vado a dormire
domani accenderò il computer
e saprò se il mio blog sarà ancora vivo
o approfittando della notte
qualcuno lo avrà assassinato.
Buonanotte mondo beffardo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..Ha superato la notte il tuo Blog, speriamo superi la giornata,
si, mondo beffardo.

un abbraccio e grazie per la tua continua disponibilità.

Roby ha detto...

c'è ancora luce...

Jessica ha detto...

:) Riesco ancora a leggerti woow!!
...

Perchè non aprire un'altra stanza del peccato?!?

Lorenzo ha detto...

Cara J,
perchè no?
ovviamente io ci sto.