mercoledì 3 aprile 2013

ASSUNZIONI (ABDUCTIONS)


A TEMPO INDETERMINATO


Il bisnonno di Noè scomparve prematuramente all’età di 365 anni. Praticamente nel fiore degli anni se si considera che Adamo, Set, Enos, Kenan, Maalaleèl e Iared, suoi avi, morirono in un’età compresa tra gli 895 e i 962 anni. Ma Enoch, così si chiamava, non morì. SCOMPARVE.



"Enoch visse in tutto 365 anni, e camminò con Dio, poi non fu più veduto, perché Iddio lo prese". (Genesi 5, 24)



"Per fede Enoch fu trasportato via, in modo da non vedere la morte; e non lo si trovò più, perché Dio lo aveva portato via. Prima infatti di essere trasportato via, ricevette la testimonianza di essere stato gradito a Dio". (Ebrei 11, 5)



D'altronde lo stesso profeta Elia non avrebbe conosciuto la morte poiché «salì nel turbine verso il cielo» con «un carro di fuoco e cavalli di fuoco». (2Re 2, 11)



A questi, ovviamente, si aggiungono la Madonna:



"Gli apostoli fuggirono con il corpo della Madonna trasportandolo fino alla valle di Giosafat dove lo deposero in un sepolcro: in quell'istante - narra il Transito della Beata Maria Vergine - li avvolse una luce dal cielo e, mentre cadevano a terra, il santo corpo fu assunto in cielo dagli angeli."



E Gesù:



"Poi [Gesù] li condusse fuori [i discepoli] verso Betània e, alzate le mani, li benedisse. Mentre li benediceva, si staccò da loro e fu portato verso il cielo."    (Luca 24,50-53)



A TEMPO DETERMINATO












5 commenti:

fracatz ha detto...

Angh'io, vissi un'esperienza simile, ma mi son sempre rifiutato di ufficializzarla per non passar da matto.
Tutt'ora, quando cerco di trovare una spiegazione, mi sforzo a convicermi che sul pianeta esistono cretini di grande spessore che al contrario di me, avendo disponibilità finanziarie si divertono a fare scherzi del cazzo.
Eppure quella notte comandavo un servizio di guardia ad un deposito carburanti e tutti i soldati che pattugliavano mi riportarono lo stesso avvenimento di cui fui testimone.
Un altro argomento che mi convince del fatto dei cretini facoltosi è che ste cose avvengono generalmente di notte. Però mi piacerebbe essere citato su wiki, magari col mio nome di grande carisma

kermitilrospo ha detto...

ormai l'assunzione a tempo indeterminato è un miraggio :D

PS: anch'io ho pattugliato un deposito carburanti da giovane ma non sono mai stato rapito dagli alieni, però un mio collega, che se ci penso bene un po' alieno lo era, si divertiva a riempire le bottigliette dei succhi di frutta col carburante dei jet e le lanciava alla cazzo contro una casa disabitata dopo averle accese a mò di molotov..... penso che cercasse le via più breve per farci assumere.....

gattonero ha detto...

Domanda: i nostri politicastri sono assunti a tempo determinato o inde?
Andreotti, più noto come Giulio, dopo un'ascesa durata cento e passa anni, assungerà in discesa?
Ciao.

Lorenzo ha detto...

Adesso capisco perchè i giovani di oggi non hanno fantasia. Non hanno mai pattugliato un deposito carburanti!
Andreotti va e viene da questo all'altro mondo come gli pare. Dio gli ha dato il pass perchè Giulio sa alcune cose sul suo conto...

Soffio ha detto...

Il punto non é se ti paga il motel, é quante volte paga