domenica 19 agosto 2012

VERO FALSO

Gli africani sono ignoranti. Se non avessero abbandonato il cannibalismo ora non morirebbero di fame e il mondo sarebbe meno sovraffollato. Non ci sarebbe stato bisogno di inventare i tuffi sincronizzati per far  partecipare più atleti alle Olimpiadi e tanti uomini e donne non si masturberebbero guardandoli in tv. Ma in africa fa caldo e non è facile rimanere lucidi. Quando a Roma si sono percepiti i 40 gradi all’ombra, Padre Amorth ha dichiarato che la Orlandi è stata uccisa durante un’orgia di preti pedofili. Gliel’ha confidato un demone durante un esorcismo a Sara Tommasi. Il povero diavolo non voleva saperne di uscire dal corpo della ragazza. Come dargli torto? A Bersani, in agosto, vengono persino delle idee. Ha inventato Il Polo Della Speranza  e Casini e Vendola non si sono accorti che è solo l'inizio dell'involuzione della sinistra. Si torna al PDS. Tra qualche anno si passerà al Polo Comune Italiano. Ricordiamoci che l'Italia è l'unico Paese che festeggia il giorno in cui ha perso la guerra e tutto può essere, contemporaneamente, vero o falso. Se qualcuno vi dice di essere di destra o di sinistra ricordatevi sempre di chiedergli: “A destra o a sinistra di chi?” perché vi potrebbe imbrogliare. Se il Parlamento, infatti, anziché essere un semicerchio fosse un cerchio completo si scoprirebbe che, in realtà, chi sta all’estrema destra sta anche a sinistra dell’estrema sinistra rivelando, quindi, scientificamente, che i politici sono tutti uguali. Se poi consideriamo che i virus informatici sono messi in rete dai produttori di anti-virus, che gli attentati li fa lo Stato per poter picchiare duro sull’opposizione, che gli incendi li appiccano quelli che vogliono essere assunti come stagionali nelle guardie forestali, viene il dubbio che il terremoto in Emilia Romagna sia stato opera dei produttori di Parmigiano-Reggiano. Ancora a scherzare con i morti, direte voi. Ma state calmi, imparate da loro!

10 commenti:

alpexex ha detto...

geniale.

S. ha detto...

La tua logica e' incontrovertibile...amen

Anonimo ha detto...

Gli incendi spesso li appiccano proprio i forestali in servizio

gattonero ha detto...

Sarà pure virtuale, ma il cerchio assoluto in Parlamento è una realtà. Con la ormai acclarata impossibilità di capire chi è destro e chi è sinistro (a pensarci bene, comunque, sono tutti sinistri; e pure figuri, tié!).
I forestali: c'è stato un calo vistoso degli incendi, da quando li hanno tagliati, pure loro, sono rimasti pochi e non riescono più a far fronte ai bisogni della categoria. Sei mesi in servizio, pagati per non fare niente, una noia mortale; e altri sei mesi in aspettativa pagata, ancora più noiosi, per cui se arrivava qualche offerta dai madonnari del cemento l'accettavano, più che altro per passare il tempo.
Il ritorno del PCI mi mette un po' paura, anche perché non mi pare che Bersani abbia i baffoni, ed è pure più stempiato di Berlusconi.
Ciao.

magneTICo ha detto...

per esorcizzare la tommasi ci vorrebbe un corso di pompini.

Anonimo ha detto...

Tutto è opinabile, ma non è
opinabile che tutto sia opinabile.

Anonimo ha detto...

Troppo avanti!

kermitilrospo ha detto...

premio nobel !

NERO_CATRAME ha detto...

e in tutto questo non senso controsenso c'é´ancora chi tira denaro agli psichiatri per ritrovare se stesso?

(ndr)guarda le pagine bianche e scegli un nome..facile no?

pesa ha detto...

Concordo in pieno sul "gli africani sono ignoranti". E aggiungo, gli piace pure essere così ignoranti.
Ho mangiato panini con la mortadella per un anno e mezzo con un mussulmano senegalese. Gli piaceva, e non si è mai posto il problema della farcitura di quel panino.