sabato 4 agosto 2012

OGGETTOFILIA


Salvare il pianeta. Salvare la gnocca. 
Queste dovrebbero essere le priorità dell’uomo.
Ecologia e Ginecologia. 
Ed invece sprechiamo il tempo ad occuparci di Economia.
La scienza più stupida che ci sia. Se pensate che persino un Calisto Tanzi qualsiasi, grazie al suo commercialista creativo, ha preso per il culo tutti, capite come l’economia, al contrario della matematica, è la cosa più inesatta che esista. Andatevi a leggere i nomi dei ministri dell’economia dall’Unità d’Italia ad oggi. Vi sembra che ce ne sia uno che meriti di passare alla storia? Chiunque potrebbe ricoprire l’incarico. Basta ricordarsi di nominare ogni tanto Keynes e tutti vi crederanno degli esperti.
Non capisco perché tutti dicono che gli stati europei dovrebbero prendere la Germania come esempio. Continuando a ripeterlo prima o poi qualcuno invaderà la Polonia.
Il sistema capitalistico è fallito nello stesso momento in cui ha fatto fallire il comunismo sovietico.
(Un’altra cosa che non capisco è perché lo chiamavano socialismo reale. A me sembrava piuttosto un comunismo virtuale). Gli occidentali stavano meglio quando gli orientali stavano peggio. Hanno voluto liberarli, hanno abbattuto il muro e ora si domandano cosa ci fa tutta questa gente con la faccia squadrata e lo sguardo triste in giro per l’Italia a rompere i coglioni.
Io lo so che l’unica cosa che ci può salvare è l’amore e io sono disposto a volere bene a tutti, a condizione che anche gli altri, però, vogliano bene a me altrimenti è masochismo e di perversioni ce ne sono già troppe in giro. In Olanda una ragazza è stata condannata per violenza sessuale per aver fatto un pompino ad un ragazzo senza chiederne il consenso e lui ne è rimasto traumatizzato al punto di denunciarla. E’ da queste cose che si capisce che l’umanità ha i giorni contati. Nulla  è più come prima. Una volta se ascoltavi una canzone dei Led Zeppelin al contrario potevi ascoltare dei testi satanici. Oggi se ascolti al contrario una canzone di Eros Ramazzotti il massimo che puoi ottenere è di ascoltare una canzone migliore dell’originale. La gente è stufa dell’altra gente. Non vuole più essere delusa e si rifugia nell’oggettofilia. Gente che fa sesso con la propria auto o con un modellino del muro di Berlino. Le cose hanno il vantaggio di sopravviverti e di non contraddirti mai. La gente, invece, ti prende in giro giocando con le parole. Clinton non ha mai fatto sesso con Monica, era lei che faceva sesso con lui. Quando hanno beccato Roman Polansky mentre si faceva una ragazzina di 13 anni avrebbe potuto dichiarare: “Non la stavo scopando, mi stavo solo masturbando con la sua vagina.” Se fossi stato io il giudice lo avrei assolto perché le inquadrature di Polansky sono sempre affascinanti e certe ragazzine di 13 anni, se vogliono, sanno essere consenzienti. Io non sono un pedofilo perché le bambine non mi eccitano, ma certe minorenni hanno sempre ingommosito tutti, anche gli ipocriti che non lo ammetterebbero mai. I giudici però, e questo ormai si sa, non sono persone proprio normali, altrimenti mica farebbero i giudici. Se ora vogliono arrestarmi sono qui. Non ho paura. Ho più terrore di tornare un brutto giorno a casa  e trovare mia moglie a letto mentre fa l’amore col mio compressore.

15 commenti:

alpexex ha detto...

dovesse mai capitare, prima di disperarti, assicurati non si tratti piuttosto del tuo commercialista. spesso commercialisti e compressori si somigliano.

gattonero ha detto...

Non per sapere i fatti tuoi, ma che ci fa un compressore in casa tua? Non è che tua moglie è una bambola gonfiabile (e magari si chiama pure Caterina), che all'inizio gonfiavi a bocca per lasciarla, ormai spompato, a 'bocca' asciutta?
Ciao, di tutta la pappardella appoggio il fatto che l'economia sia la scienza più stronza che ci sia.

Anonimo ha detto...

Un pompino violenza sessuale? Orco can!

Lorenzo ha detto...

@alpexex: se si trattasse "solo" del mio commercialista mi sentirei sicuramente più sollevato.

@gattonero: col compressore gonfio le gomme della bicicletta di mia moglie e lei gli è molto affezionata.

alpexex ha detto...

@inneres auge ...occhio ai denti..

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sOggettivamente Appagata ha detto...

Almeno il compressore è un oggetto vero e proprio.
Ora come ora va di moda il pompino virtuale e magari con ingoio: l'ingoiato virtuale è manualmente felice e alla non-ricevente non par vero di poter ingoiare senza avere poi quel retrogusto di ammoniaca in bocca.

Lorenzo ha detto...

ammoniaca...finalmente qualcuna che sa dare un nome alle cose. Ora ci faranno le caramelle o magari i gelati. Così, per abituarcisi.

** Sara ** ha detto...

Ce ne son tanti di uomini che pensano che certe minorenni siano oggettivamente attraenti. Da qui ad avere attenzioni sessuali per delle bambine, ce ne corre.

Ciao, un saluto anche a Pierluigi visto che siete in due come noi. :-)

** Sara ** ha detto...

Ah.. io non ingoio niente da una vita per ovvie ragioni.. ma lo sperma che ho assaggiato io non era alla fragola ma neanche all'ammoniaca. C'è chi esagera da un lato e chi dall'atro.

magneTICo ha detto...

Quando hanno beccato Roman Polansky mentre si faceva una ragazzina di 13 anni avrebbe potuto dichiarare:"Che?"

scusate...

Unknown ha detto...

"Una volta se ascoltavi una canzone dei Led Zeppelin al contrario potevi ascoltare dei testi satanici. Oggi se ascolti al contrario una canzone di Eros Ramazzotti il massimo che puoi ottenere è di ascoltare una canzone migliore dell’originale. "

Valori invertiti, Lorenzo. E pervertiti.

Dissento sul lasciarsi ingommire da minorenni..

Pierluigi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lorenzo ha detto...

@Saamaya: sono loro che vogliono ingommosirmi. Mica tutte, ma credimi, sono loro.

pesa ha detto...

Cerco di immaginare il sesso con il compressore, ma giuro, è troppo difficile da visualizzare un immagine simile.