giovedì 4 dicembre 2008

TRA IL NERO E IL ROSA


Quando vedi tutto buio
Non è così
Non è tutto nero
Quando all’improvviso
La luce si accende
E vedi tutto chiaro
Non è così
Non è tutto rosa
Sono stato al buio per anni
Fuggendo la vita
Ed ora sotto il sole
Vorrei viverne cento
Per chiedere scusa
E sentirmela chiedere
Per cambiare opinione
Ogni cinque minuti
E difenderla
Come fosse la mia unica ragione
Per provare a sbagliare
Ma questa volta non per paura
Ma col coraggio dei folli
Che sono i soli
A saper vivere e morire.
Ma poi ritrovo il buio
Dell’incomprensione
Di un sorriso negato
Di una mossa sbagliata
È difficile restare in equilibrio
Tra il nero e il rosa
E forse è anche noioso
Se avrai paura di soffrire
Resterai nascosto nel buio
Ma se ti va di rischiare
Buttati nelle sfumature
Tra il nero e il rosa
Può accadere di tutto
Puoi vivere e morire.

4 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

Sinceramente preferisco la pallida luce della luna al rosa,non ho voglllia di vivere ne di morire al sole.

Luna_tica ha detto...

Non so vivere altro colore se non il Black..sarà un mio limite ma, ho imparato ad accettarlo, gli altri faticano ad accettarmi ma, è un problema Loro.

un bacione.

ALTERATA ha detto...

Nel nero e nel rosa c'è tutto un mondo di profumi. Una volta dentro, uscirne è quasi impossibile.

ha detto...

Il rosa è il mio colore preferito, oltretutto impazzisco per tutte quelle bevande e quelle pietanze che presentano qualsiasi tonalità del rosa, adoro questo colore, è il mio... sì, decisamente… in tutto e per tutto